MINIMAL SLIDE è lo scorrevole dal design minimale, in cui la superficie vetrata garatisce un resa estetica meravigliosa. Infatti l'utilizzo di profili in alluminio con sezione ridotta ne garantisce la snellezza visiva.
Studiato per scorrevoli anche di grandi dimensioni, il MINIMAL SLIDE garantisce la possibilità di sopportare grossi carichi ( 800 kg) e di installare anche vetri con una sezione fino a 60 mm.
Inoltre offre la possibilità di integrare sistemi per l'automazione e domotica.
dimensioni telaio: 188 mm
dimensioni anta 71 mm
spessore max vetro 60 mm
portata carrelli 500/800kg per anta
Sistema creato per realizzare scorrevoli di grandi dimensioni. Ampie superficie vetrate unite ad eleganza e confort. Può essere impiegato per edilizia privata ma anche commerciale. La ferramenta che viene utilizata per l'apertura e chiusura ne garantisce una fluidità nel movimento. Ottimo per per eliminazione delle barriere architettoniche utilizzando la soglia ribassata.
dimensioni telaio: 166 mm
dimensioni anta 72 mm
spessore max vetro 55 mm
portata carrelli 400 kg (4 carrelli per anta)
è la serie ad apertura alzante-scorrevole più pregevole , ideale per separare grandi spazi, perfetto connubio tra eleganza e praticità. L’abbinamento della tecnologia del “taglio termico” alle proprietà isolanti intrinseche del legno, consente alle finestre realizzate con i profili della serie di garantire un alto livello di confort sia termico che acustico.
Inoltre grazie al rivestimento interno in pregiato legno massello il serramento diventa un oggetto capace di amalgamarsi con la massima eleganza all’arredamento esistente, creando un ambiente abitativo caldo ed accogliente.
dimensioni telaio: 182 mm
dimensioni anta 80 mm
spessore max vetro 30 mm
portata carrelli 300 kg (2 carrelli per anta)